Sport sabato 29 novembre 2014 ore 10:30
La notte dei guerrieri a Porto Azzurro

Questa sera il centro Luigi Russo ospiterà il primo evento di Ari marziali miste elbano. Atleti elbani e campioni nazionali si sfidano nella gabbia
PORTO AZZURRO — Ci vuole un fisico bestiale...per entrare nella gabbia. E' quello che faranno i dodici atleti che questa sera si sfideranno nella Storm Fight Night, il primo evento di MMA elbano. Sei incontri divisi in due categorie: Amatori (tre incontri da tre minuti) e Pro (tre incontri da cinque minuti) che si affronteranno a suon di pugni, calci e leve articolari in uno sport che in Italia è in rapida ascesa.
L'evento prenderà il via alle 20 al centro Luigi Russo di Porto Azzurro e vedrà ospiti importanti: dal campione Alessio Di Chirico, oro ai mondiali IMMAF, in giuria alla presenza di Fabio Ciolli, tecnico della nazionale italiana.
Organizzato dalla palestra Fu Dog e dall'associazione Hung Mun, il costo del biglietto è di 10 euro e i ragazzi sotto i 14 anni non pagano.
Info: 339 - 2714251
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI