Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I 423 giorni di detenzione, gli appelli, la liberazione di Alberto Trentini: tutte le tappe della vicenda
I 423 giorni di detenzione, gli appelli, la liberazione di Alberto Trentini: tutte le tappe della vicenda

Attualità Martedì 18 Giugno 2013 ore 18:10

La nebbia invade la piana di Marina di Campo. Le foto



MARINA DI CAMPO - Il fenomeno si è verificato la mattina di domenica 16 giugno. L'intero paese di Marina di Campo ed altre zone pineggianti dell'isola, intorno alle 11 sono rimaste letteralmente coperte da una coltre di nuvole. Sopra il sole ed un cielo terso. Sotto la nebbia. Il fenomeno metereologico è stata sicuramente conseguenza dell'improvvisa ondata di caldo che ha colpito l'Isola nel week end. Le foto, realizzate dall'esperto Gian Mario Gentini testimoniano quello che è accaduto.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È la storia reale raccontata dalla scrittrice Maria Gisella Catuogno: un notaio che scopre di discendere da una importante famiglia riese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità