Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 12 giugno 2013 ore 13:30

La moda elbana a Pitti Immagine 2013



ISOLA D'ELBA - Padiglione Sala della Guardia, stand n. 3 è questo l’indirizzo dove trovare Dampaì a Pitti Immagine Uomo 2013. Dopo il successo dello scorso anno e le grandi novità del marchio ideato dall’architetto elbano Simona Giovannetti, che ha conquistato il mercato della moda con le sue borse e i suoi gioielli innovativi, Dampaì si riconferma protagonista di questo importante appuntamento con lo stile italiano che sarà ospitato a Firenze dal 18 al 22 giugno prossimi. Una bella soddisfazione che ripaga l’ideatrice di Dampaì dell’impegno di questi anni nel realizzare prodotti di design dal gusto accattivante e con materiali innovativi. Una bella soddisfazione anche per l’Elba che si conferma leader nel magico mondo della moda con un altro nome di eccellenza. Quest’anno a Pitti Immagine Dampaì mostrerà l’ultimissima collezione di borse Bernarda con nuovi colori e nuovi materiali, più morbidi e sofisticati, dove a fare la differenza sarà l’intercambiabilità degli accessori per la personalizzazione. E Dampaì non dimentica neppure l’ambiente utilizzando persino materie realizzate con bottiglie riciclate e il marchio diventa così produttore del “bello ed ecologico”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità