Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica martedì 28 luglio 2015 ore 16:19

La minoranza diserta la commissione per protesta

Il gruppo di minoranza guidato da Cosetta Pellegrini ha deciso di disertare la commissione bilancio in segno di protesta per i continui spostamenti



PORTOFERRAIO — I consiglieri del gruppo “Cosetta Pellegrini sindaco” non parteciperanno alla riunione della commissione bilancio che era prevista oggi alle ore 16.

"Era stata convocata lo scorso venerdì 24 luglio per lunedì 27 alle ore 12 - scrivono i consiglieri di minoranza - comunque fuori ogni tempo massimo dato che il regolamento prevede che la convocazione con l’ordine del giorno degli argomenti in discussione, sia inviata almeno 5 giorni prima della data fissata per la riunione, e poi con una mail essere stata spostata con una mail da ieri per oggi alle ore 16 senza motivazione alcuna.

Notiamo inoltre che la notizia della convocazione di lunedì non è stata neppure inoltrata alla stampa e che si è data pubblicità solo della convocazione di oggi martedi 28 luglio". 

"Ci eravamo resi disponibili a partecipare alla riunione di lunedì, dimostrando come sempre un senso di responsabilità e la massima collaborazione, ma non possiamo accettare repentini e ingiustificati rinvii che non consentono un’organizzazione compatibile con impegni di lavoro e personali. 

Si manifesta pertanto il più ampio dissenso per le modalità e i tempi relativi alla convocazione della commissione e al fatto che ad oggi inoltre non sia stata ancora consegnata la documentazione relativa alla manovra finanziaria del comune che avrebbe dovuto essere consegnata ai consiglieri entro il 19 luglio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità