Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 09 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironico appello del Comitato del Nobel per la Pace a Navi Pillay: «Se riceve una telefonata da un numero norvegese, risponda»
L'ironico appello del Comitato del Nobel per la Pace a Navi Pillay: «Se riceve una telefonata da un numero norvegese, risponda»

Cronaca Mercoledì 30 Aprile 2014 ore 19:52

La grandine si abbatte sull'isola

La grandine in via Marconi

E imbianca l'Elba



CAMPO NELL'ELBA — Grandine sull'Elba occidentale. Nel tardo pomeriggio di oggi un'improvviso acquazzone seguito da chicchi di ghiaccio grossi come ghiaia, si è abbattuto sull'isola. Le nostre foto immortalano una strada del centro storico di Marina di Campo e le dimensioni dei chicchi di grandine.   


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I 7 Comuni dell'Elba sono tutti connessi per motivi familiari, di studio, lavoro, sanità e trasporti: urge una gestione associata di Protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Sport

Sport