Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024: Jude Bellingham, chi è l'attaccante prodigio dell'Inghilterra e perché i tifosi impazziscono per lui

Attualità venerdì 15 novembre 2013 ore 11:05

La Fondazione si presenta ai cittadini. All'Airone l'incontro pubblico



PORTOFERRAIO - Saranno presentati domani al pubblico nella giornata di domani 16 novembre a partire dalle ore 10, presso l’ Hotel Airone gli scopi e i progetti della Fondazione Isola d’ Elba Onlus. Ti tratta di una vera e propria inaugurazione e da domani la Fondazione potrà cominciare ad organizzarsi e ad operare. "In questa prima fase - spiegano i soci fondatori - si potranno raccogliere le adesioni dei nuovi soci: Fondatori, Partecipanti , Sostenitori e Ordinari. Inoltre si potrà cominciare a delineare l’organizzazione operativa chiedendo a tutti coloro che lo desiderano di candidarsi nelle varie commissioni. Per rendere la Fondazione uno strumento efficace serve il lavoro volontario di tante persone. Insieme - conclude la Fondazioni - possiamo trasformare la nostra isola in un territorio dove la qualità dell’ ambiente, dei servizi, dell’economia e, dunque, della vita delle persone, sia all’altezza dei luoghi più moderni e avanzati. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca