comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 28 novembre 2020
corriere tv
Guerra civile a Parigi, manifestanti danno fuoco alla Banque de France

Sport sabato 04 luglio 2015 ore 11:30

La coppa in memoria di Antonella Lachi

Si è svolto a Marciana Marina il torneo di volley dedicato alla memoria di Antonella lachi, moglie del dottor Donigaglia



MARCIANA MARINA — La squadra di Mosquito-Avis ha alzato la coppa della vittoria nel IV° torneo di volley dedicato alla memoria di Antonella Lachi

Una simpatica e significativa manifestazione sportiva, che ha coinvolto di recente sette squadre miste isolane, capaci di animare il tendone polivalente dello Sporting club di Marciana Marina, dove i team si sono esibiti davanti ad un pubblico entusiasta.

“Una promozione della pallavolo – dice Matteo Covitto, uno degli organizzatori - L'isola ha tre squadre protagoniste, vale a dire l'Elba Rekord, L'Elba Volley e l'Elba 97, quest'ultima militante in serie C. 

L'evento è dedicato alla memoria della moglie del dottor Donigaglia, anche lui a suo tempo giocatore di livello di pallavolo e poi arbitro di serie A, anche sua figlia Agnese è una giocatrice che sta ottenendo ottimi risultati”. 

In finale è stata battuta la valente compagine dei ”Balù“, ma in un certo senso tutti hanno vinto, avendo realizzato momenti di vero sport in amicizia e solidarietà.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Attualità

Sport