Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Cronaca giovedì 24 luglio 2014 ore 08:36

La Concordia è in viaggio

La rotta della Concordia

Ancora nell'arcipelago toscano, potrebbe essere avvistata dalle coste elbane



ARCIPELAGO TOSCANO — La Concordia è in viaggio, il suo ultimo viaggio, quello che la porterà al porto di Genova per il suo smantellamento.

Il relitto, partito con due ore di anticipo nella giornata di ieri dall'isola del Giglio, stando ai rilevatori, avrebbe da poco superato la costa sud dell'Isola di Pianosa per proseguire il suo viaggio nel canale fra l'Elba e la Corsica in direzione nord.

In questo momento la nave non è visibile dall'Isola d'Elba, ma fra poche ore potrebbe essere facilmente avvistata dalla costa ovest, da Pomonte a San'Andrea. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un incendio a bordo, gasolio in mare e un uomo da salvare. Ecco com'è andata l'esercitazione coordinata dalla Guardia costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità