Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PORTOFERRAIO26°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Attualità lunedì 17 giugno 2013 ore 15:10

La Cisl incontra dipendenti e sindaco di Portoferraio



PORTOFERRAIO - Si è tenuta nei giorni scorsi l’assemblea della CISL/FP/AA.LL. all'intenro del Municipio del Comune di Portoferraio, un incontro per trovare soluzioni, come ha spiegato il sindacato allannoso problema di indennità altre forme di incentivo mai retribuite. "E’ emersa, per l’ennesima volta" scrive la Cisl "La necessità di rispettare il lavoro dei Dipendenti comunali che da troppo tempo soffrono la mancanza delle giuste attenzioni e dei riconoscimenti non solo economici loro spettanti. Poiché deve essere ancora pagata la produttività dello scorso anno, gli straordinari degli anni passati, le indennità di responsabilità, le indennità di risultato e visto inoltre che, con l’arrivo della stagione estiva la situazione climatica all’interno del Comune stà diventando incandescente, - prosegue il sindacato - si è riusciti, al termine dell’assemblea ad incontrare il Sindaco e ad avere rassicurazioni circa il pagamento degli emolumenti accessori". Peria ha ribadito il suo impegno a intevenire in maniera defintiva su una questione da troppo tempo rimasta in sospeso. "La segreteria Cisl/fp ha compreso ed apprezzato la volontà del Sindaco di voler finalmente porre rimedio al perpetrarsi di questa pessima situazione del personale Dipendente, - scrive la Cisl - ma ha anche chiesto l’apertura del tavolo delle trattative per rivedere alcuni istituti economici, al fine di verificare che più risorse siano messe a disposizione dei Dipendenti".

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era stato per tanti anni medico di famiglia ed era molto conosciuto e stimato. Era stato anche vicesindaco del Comune di Campo nell'Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità