Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Cultura venerdì 17 maggio 2013 ore 16:15

La Carovana Antimafia arriva all'Isola d'Elba



Nuovo viaggio per la Carovana Antimafia promosso da Arci, Libera, e dall'associazione Avviso Pubblico. A Portoferraio la Carovana farà tappa il 21 maggio prossimo alle 9,30. Ad accogliere il nutrito gruppo di volontari, studenti, associazioni e rappresentanti del mondo istituzionale ci saranno le scuole superiori elbane insieme ai delegati di enti, associazioni e semplici cittadini che tutti insieme formeranno il corteo che salirà al centro Culturale De Laugier per un incontro-dibattito sul tema delle mafie e della legalità. Al centro della manifestazione ci saranno i racconti delle esperienze vissute dai ragazzi che hanno partecipato ai campi antimafia in Puglia e Sicilia ed i progetti di legalità degli istituti superiori del territorio. Nel pomeriggio l’associazione Onlus AcunaMatata si esibirà in una performance di teatro interattivo sul tema della legalità.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità