Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio de Janeiro, il Cristo Redentore illuminato con le foto del Papa

Lavoro lunedì 19 maggio 2014 ore 19:48

La Banca dell'Elba verso l'approvazione del bilancio sociale

Il 20 maggio l'assemblea



PORTOFERRAIO — Si terrà domani, martedì 20 maggio a Portoferraio presso l'Hotel Airone con inizio alle 16 l'assemblea dei soci della banca dell'Elba.

Un momento atteso per la Banca che vanta oggi ben 1700 associati e numeri che fanno ben sperare per il futuro. Crescono la raccolta e gli impieghi, si consolida il capitale della Banca dell’Elba oggi più che triplicato rispetto al momento della costituzione. 

In un contesto economico che permane incerto, preoccupata dell’andamento dell’economia elbana, la Banca dell’Elba prosegue nella sua missione di sostegno alla comunità locale servendo oltre 4000 clienti attraverso i 3 sportelli di Portoferraio, Capoliveri e Marina di Campo.

Nel 2013, la Banca, ha erogato finanziamenti a famiglie ed imprese per quasi 7 milioni di euro.

Domani i soci dell’istituto di credito elbano saranno chiamati ad approvare i risultati di bilancio e la destinazione dell’utile
netto d’esercizio che si attesta ad oltre 600 mila euro.

Si registra, così, un incremento sia della raccolta da clientela, cresciuta del 6,5% a 64 milioni di euro, sia degli impieghi il cui valore si attesta a 52 milioni di euro.

Il patrimonio della banca, dopo l’approvazione del bilancio, si attesterà circa 7.6 milioni di euro, una ricchezza importante per tutti i soci ed il territorio.

Al termine dei lavori, un momento di relax per un aperi/cena e a seguire uno spettacolo, riservato ai Soci della Banca, con la presenza del cabarettista/imitatore David Pratelli, personaggio che ha partecipato a spettacoli in prima serata sulle tv nazionali.

I primi 100 soci che confermeranno la loro presenza potranno ritirare, direttamente in Assemblea, un coupon omaggio con il quale potranno invitare, all’aperi/cena ed allo spettacolo  di cabaret, un accompagnatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il ragazzo sono intervenute ambulanza e automedica. Era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Elezioni