Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica venerdì 14 giugno 2013 ore 08:20

L'opposizione interviene sul caso "serata con l'autore", "Comune allo sbando"



PORTOFERRAIO - Questo è il clima che si respira in Comune. Alla luce dei fatti portati a conoscenza dalla stampa e di cui cercheremo di avere altri elementi per valutare la vicenda, non si può fare altro che prendere atto che il nostro Comune è allo sbando. E’ allo “sbando” non solo per completo abbandono e incuria del territorio, tanto da doversene vergognare, ma è allo sbando anche dal punto di vista organizzativo e amministrativo. Il fatto accaduto conferma un radicale scollamento tra gli organi politici e coloro che dovrebbero attuare le decisioni prese: i funzionari e i dirigenti del Comune. Già giorni fa abbiamo pubblicamente denunciato il clima di ostilità e malcontento che si respira in Biscotteria. Dopo la mancata concessione di spazi e contributi ad una scuola di Portoferraio che è stata costretta a realizzare uno spettacolo, i cui proventi sono stati interamente devoluti all’Unicef, a Procchio, quindi in un altro Comune ( questo per il secondo anno consecutivo), questo ultimo episodio non fa altro che confermare che il Comune di Portoferraio è in balia di … nessuno.Non giudichiamo, certamente, l’operato dei funzionari e dei dirigenti comunali, ma è nostro compito evidenziare quanto questa Amministrazione sia incapace di dare le pur minime risposte ai bisogni della città. E’ evidente che il sindaco Peria non riesce a governare il sistema: sono ormai anni che il nostro paese vive nell’immobilismo scandito solo da annunci periodici di “faremo”. Portoferraio e i suoi cittadini non meritano tutto questo.
Roberto Marini Per Gente Comune, Pdl e gruppo misto

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità