Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Sport mercoledì 27 novembre 2013 ore 12:40

L'Elba Volley conquista la vittoria



PORTOFERRAIO - 'Elba '97 è ritornata alla vittoria nella partita casalinga disputata sabato scorso contro la Cerretese. Ancora assente il capitano Donigaglia, le elbane di Coach Stacchini si sono imposte con il risultato di 3-1, che le riporta così nella parte medio-alta della classifica a ridosso del quinto posto (quindi in piazzamenti per i play-off). Non è stata una partita facile per la compagine locale, contro una squadra coriacea, capace di vincere anche con squadre più quotate. Le ragazze di Stacchini hanno fatto vedere un bel gioco soprattutto nel 1° set, dove sono state veramente irresistibili, giocando bene in tutti i fondamentali. Poi c'è stato un pò di calo, più che altro psicologico, ma negli altri due set le ragazze hanno trovato il giusto equilibrio ed hanno vinto senza problemi. E' stata una vittoria importante che ridà fiducia a tutto l'ambiente, rimasto un pò turbato dall'infortunio di Donigaglia assente da due partite. Ancora una volta un ringraziamento va al folto pubblico che continua ad essere sempre presente e ad incitare in modo positivo le ragazze elbane.La prossima partita sarà a Livorno, contro una squadra con ambizioni di classifica, formata da giocatrici che hanno militato nei Campionati Nazionali quindi sarà un incontro difficile, ma tutti noi siamo consapevoli che le nostre ragazze sono capaci di giocare alla pari con tutte le squadre, anche le più blasonate.Pol. Elba '97 vs Pol. Cerretese Pallavolo: 3-1 (25/18 - 19/25 - 25/17 - 25/20)ELBA '97: Caristi Michela, Cottone Anita, Cetica Federica, Flores Romina, Mastropaolo Manuela, Savostianova Elvira, Vannucci Emanuela, Vitaliano Valentina, Vittorini Cecilia, Vitiello Chiara, Zingoni Eleonora.Allenatrice: Patrizia Stacchini.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca