Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Sport lunedì 09 dicembre 2013 ore 10:40

L'Elba Bike vince a Pieve a Presciano. Giulio Galli è il vincitore assoluto



Pieve a Presciano - Ancora successi per l'Elba bike impeggnata con i suoi atleti nella prova del Gran Premio La Pieve, una delle gare ciclistiche più apprezzate della Toscana. Un circuito non facile ha dato modo ai campioni elbani di farsi notare e portare a casa bei successi.
E proprio nella gara giovanile, la prima delle competizione previste, è stata l’Elba Bike a primeggiare con il primo posto del favorito, l’allievo Giulio Galli davanti a tre compagni di squadra, mentre è stata sempre la società elbana ad imporsi tra gli esordienti maschi con Filippo Repeti e tra le femmine con Gloria Bracci.
Tra le allieve invece ha prevalso la bolognese Tinca Gardenghi della Pianorese, mentre tra le junior la priuma è risuotata Greta Bruguier della Centurion Vaude Italia. Il vincitore assoluto Giulio Galli ha coperto sette giri pari a 8 chilometri e mezzo alla media di Km 16,699.
Nella seconda gara l’under 23 Stefano Valdrighi della Hard Rock Merida ha vinto con 59 minuti e 40 secondi, compiendo tredici giri con una media finale di Km 15,687. In questa gara si sono afudati anche gli juniores ed è stato ancora una volta un lebano ad avere la meglio, Filippo Innocenti dell’Elba Bike.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità