Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 28 giugno 2013 ore 13:45

L'Elba appare su "Turisti per Caso", fra le isole più belle d'Italia



ISOLA D'ELBA - Grande attenzione sull’Isola d’Elba da parte dei media. La maggiore delle isole dell’Arcipelago Toscano attrae i turisti nonostante la crisi e diventa terra dei desideri per i moltissimi italiani e stranieri che hanno deciso di partire per le vacanze estive. Per questo il mensile di viaggi “Turisti per Caso, realizzato dall’inossidabile coppia televisiva Syusy e Patrizio, n. 8 del mese di luglio, ha pubblicato il reportage di un gruppo di amici in vacanza all’Elba, dedicando alla “Perla del Tirreno” ben cinque pagine con consigli e suggerimenti per una vacanza al top e a costi contenuti. Con 500 euro a persona – spiegano i “Turisti per caso” che sono stati all’Elba a giugno - si arriva sull’isola, si soggiorna in appartamenti immersi nel verde e ci si può concedere qualche cenetta in riva al mare, senza trascurare gite ed escursioni nella natura e nella storia come quelle sulla magica isola di Pianosa e sulla costa ad est alla scoperta delle miniere. Mare cristallino e borghi caratteristici fanno il resto. Nella rivista si trovano consigli utili per gustare piatti tipici e sfiziosi, per risparmiare con pacchetti viaggio ad hoc e tutti gli indirizzi per una vacanza indimenticabile a costi contenuti. E le tante fotografie pubblicate sulla rivista fanno il resto, pubblicità e promozione che mai come adesso fanno la differenza.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro