Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport sabato 18 gennaio 2014 ore 16:09

Judo, il piombinese Mattia Martelloni vince l'oro in Olanda

Una grande sfida ed un grande risultato per il giovane del Assjd Piombino che batte la Germania



PIOMBINO — Mattia Martelloni (cadetto) e Giacomo Scandurra (junior) della Palestra ASSJD JUDO PIOMBINO di Carlo Tomei, hanno dato soddisfazioni alla rappresentativa regionale Toscana che li aveva selezionati tra i migliori. I due atleti si sono distinti al Matsuru Dutch Open Espoir, una gara Internazionale che si è svolta a Endhoven in Olanda l'11 gennaio scorso, competizione molto importante con 37 nazioni e con più di 1500 atleti. L’atleta Mattia Martelloni dopo 7 incontri accanitissimi ed emozionanti è riuscito ad ottenere un meritato I° posto, battendo il primo atleta della ranking list tedesca. L’ennesima vittoria con medaglia d’oro per l’atleta Martelloni, che, ricordiamo, quest’anno ha vinto per la sua classe anche il titolo di Campione d’Italia ed e arrivato primo al Trofeo Italia. Per l’atleta Junior, Giacomo Scandurra, altra punta di diamante della palestra di Piombino, è stata una gara durissima: lo stesso, dopo diversi combattimenti, ha affrontato il campione mondiale olandese con il quale stava avendo la meglio, una svista arbitrale, lo ha penalizzato e si è dovuto fermare posizionandosi al 9° posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Elezioni

Sport