Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 09 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Dai successi alla malattia, Rodolfo Laganà: «All'inizio mi vergognavo della sedia a rotelle. Combatto, ogni sera uno show a teatro. Devo tutto a Gigi Proietti»

Attualità mercoledì 22 maggio 2013 ore 15:30

Isolamondo parte per un'altra avventura



I ragazzi dell'Elba tornano in Corsica con il loro "capitano" Umberto Segnini MARINA DI CAMPO - E’ in partenza per un’altra coinvolgente avventura il gruppo di Isola Mondo capitanato da Umberto Segnini. Tre le imbarcazioni che giovedì mattina salperanno dall’Elba con rotta la Corsica, destinazione Costa Verde. Un altro viaggio di conoscenza e scmabio culturale ha dunque inizio che vedrà impegnati tantissimi giovani elbani in un’avventura ogni volta nuova. Giovedì 23 maggio dunque partenza dal porto di Marina di Campo e navigazione a vela nel cuore del Santuario dei Cetacei. Nel pomeriggio è previsto l’arrivo in Corsica dove ci sarà una prima accoglienza degli amici dell’isola. Venerdì 24 sarà la giornata dedicata all’incontro con le scuole di Vanga di L’Oru e la scuola intercomunale di musica della Costa Verde. I ragazzi trascorreranno una giornata tra giochi, pic nic in spiaggia e canti e balli della tradizione Corsa.nSabato 25 ci sarà l’appuntamento con l’escursionismo e la visita al paese di Cervioni e al suo Museu etnograficu d'arte e di tradizione pupulare. Domencia sarà invece il giorno del rientro all’Elba.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari dell'Arma sono stati destinati al Comando di Livorno e alle Stazioni di Cecina, Piombino e Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca