Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:PORTOFERRAIO21°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Joe Biden in Kentucky: fatica ad indossare la giacca, poi gli cadono gli occhiali

Spettacoli venerdì 05 luglio 2019 ore 17:04

Capraia protagonista su Rai Uno a Linea Blu

Veduta dell'isola di Capraia
Foto di: Pagina Facebook

Domani nella trasmissione ci saranno anche Conti, Pieraccioni, Panariello, Conticini e Masini per la Pesca del cuore fra Livorno e Capraia



ISOLA DI CAPRAIA — Domani, sabato 6 Luglio, l'isola di Capraia sarà protagonista della trasmissione Linea Blu in onda su Rai Uno alle ore 14.

"Amici di Linea Blu, il week-end con il mare di Rai Uno è alle porte! Nel nostro viaggio di domani - si legge infatti sulla pagina Facebook della trasmissione - avremo l’occasione di incontrare un trio toscano molto gradito al grande pubblico: Conti, Pieraccioni, Panariello. I tre, insieme a molti altri ospiti come Marco Masini e Paolo Conticini prenderanno parte alla Pesca del Cuore, una gara tra squadre, ma in realtà un’allegra occasione di solidarietà. L’iniziativa fa parte del progetto del giornalista Paolo Brosio, 'Mattone del cuore' edizione 2019 che ha scelto ancora Livorno e Capraia per tanti eventi di beneficenza". 

Conti, Bianchi, Panariello e Pieraccioni

"Naturalmente - si legge ancora - scopriremo le ricchezze naturalistiche di una delle più suggestive isole dell’Arcipelago Toscano. Ne vedremo le ricchezze e i modi per tutelare un ecosistema delicatissimo. Tutela che passa anche per la ricerca, come nel caso dell’Università di Pisa che nell’ Arcipelago toscano studia un’alga infestante aliena".

La trasmissione può essere seguita anche in streaming dal sito https://www.raiplay.it/.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la segnalazione il semaforo sarebbe inutile per evitare le code e creerebbe ancora più caos nella strada che conduce verso il porto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità