Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 01 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Partita dell’Ajax sospesa dopo il lancio di fuochi d’artificio in campo: il video dagli spalti
Partita dell’Ajax sospesa dopo il lancio di fuochi d’artificio in campo: il video dagli spalti

Attualità giovedì 22 aprile 2021 ore 14:30

Obiettivo Terra, premiata una foto del Giglio

Una delle foto vincitrici, premiata nella sezione "Borghi" del concorso è stata scattata all'Isola del Giglio. I complimenti del Parco



ISOLA DEL GIGLIO — Il Parco Nazionale Arcipelago Toscano attraverso una nota si complimenta con Piero Landini che con una sua foto scattata nella nostra Area Protetta all’Isola del Giglio è risultato vincitore della menzione speciale Borghi, tra le oltre 1600 pervenute: “Obiettivo Terra” è un un importante concorso fotografico nazionale, promosso dalla Fondazione UniVerde e dalla Società Geografica Italiana con il Patrocinio di Senato, Camera, tutti i Parchi nazionali italiani e numerose istituzioni che raccoglie bellissime immagini delle nostre aree protette.

La foto premiata

La cerimonia di premiazione della 12esima edizione del contest fotografico “Obiettivo Terra” 2021, si è tenuta oggi a Roma, in occasione della 51esima Giornata Mondiale della Terra, presso la sede della Società Geografica Italiana, in diretta streaming con interventi in presenza fisica e altri in collegamento video di molte autorità nazionali tra cui anche il Presidente del Parco e di Federparchi Giampiero Sammuri.

La diretta della premiazione è andata in onda sul digitale terrestre e su diverse pagine Facebook consentendo di raggiungere diverse migliaia di persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno