Attualità martedì 10 dicembre 2019 ore 11:32
Completata la messa in sicurezza della strada

Il tratto di strada Castello-Arenella e la viabilità sulla relativa strada provinciale è stato messo in sicurezza. Le parole del sindaco Ortelli
ISOLA DEL GIGLIO — Si sono conclusi i lavori di messa in sicurezza del versante Arenella sull'Isola del Giglio. Lo ha reso noto il sindaco Sergio Ortelli sul suo profilo Facebook.
"L'opera complessiva, - spiega il sindaco del Comune di Isola del Giglio Ortelli - e complessa per le poche risorse umane di cui dispone il nostro Comune, di euro 685.000 totalmente finanziati dal Minambiente, riguarda il dissesto idrogeologico mitigato, ma anche risolto, con i sistemi di contenimento a rete. Un versante, quello della tratta Castello-Arenella, che oggi è definitivamente in sicurezza compresa la viabilità sulla strada provinciale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI