Attualità domenica 09 gennaio 2022 ore 15:35
Al Giglio 9 casi di Covid-19

Questo il bilancio dei contagi sull'isola ma il sindaco spiega che ci sono ritardi nel sistema di aggiornamento dei contagi
ISOLA DEL GIGLIO — Nove persone sono risultate positive al Covid-19 dopo aver effettuato il tampone antigenico rapido (valido secondo le nuove disposizioni) e due guariti.
Inoltre oggi sono stati effettuati altri 4 tamponi.
Questa è la situazione registrata oggi sulle due isole del Comune di Isola del Giglio, come fa sapere il sindaco Sergio Ortelli, anche senza il contributo del SISPC, il Sistema Informativo Regionale, che da qualche tempo non presenta una situazione correttamente aggiornata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI