Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»

Attualità Mercoledì 05 Gennaio 2022 ore 17:45

Vento, cancellati alcuni collegamenti marittimi

Mareggiata a Cavo (foto di archivio)

Primi disagi nei collegamenti marittimi con il versante orientale dell'isola. Stop anche ad un traghetto di Moby fra Piombino e Portoferraio



ISOLA D'ELBA — Già da ieri sera il vento ha iniziato a soffiate sulla costa e sull'isola, dalle 10 inoltre scatta l'allerta meteo per maltempo e questa mattina si registrano nuovi disagi nei collegamenti marittimi.

Risultano infatti cancellate tutte le partenze dell'aliscafo di Toremar fino alle 12,20. L'aliscafo collega Portoferraio, Cavo e Piombino.

In tarda mattinata è stato cancellato anche il traghetto di Toremar delle 13,10 da Piombino per Cavo e tutte le partenze pomeridiane dell'aliscafo.

Nel pomeriggio è stata cancellata anche la partenza del traghetto di Moby da Piombino per Portoferraio delle ore 18,15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno