Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:54 METEO:PORTOFERRAIO24°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 29 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal Canada alla Spagna per salvarli: il viaggio di due beluga e quattro delfini
Dal Canada alla Spagna per salvarli: il viaggio di due beluga e quattro delfini

Attualità Giovedì 10 Novembre 2022 ore 09:25

Vento, stop alle corse dell'aliscafo

Veduta di Cavo

Mentre è in corso l'allerta meteo per pioggia e temporali su costa e isole, arrivano i primi disagi per i collegamenti fra Elba e Piombino



ISOLA D'ELBA — Giornata di allerta meteo con codice giallo per pioggia e temporali ma a causare i primi disagi è il vento che ha causato lo stop dell'aliscafo di Toremar che collega Piombino, Cavo e Portoferraio.

Sono infatti state cancellate le prime corse del mezzo veloce.

Al momento risultano regolari gli altri traghetti da e per l'Elba.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato un 50enne dopo aver verificato strani movimenti di ragazzi in un'abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca