comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 28 novembre 2020
corriere tv
Maltempo in Sardegna, le immagini della devastazione a Bitti La diretta video

Elezioni 2020 mercoledì 09 settembre 2020 ore 09:11

Toscana a Sinistra, Fattori in visita all'Elba

Tommaso Fattori
Tommaso Fattori, candidato presidente Regione Toscana per "Toscana a Sinistra"

Tappa a Portoferraio e a Capoliveri per il candidato di Toscana a Sinistra per parlare di sanità, scuole, dissalatore e ambiente in vista del voto



ISOLA D'ELBA — Giovedì 10 settembre il candidato alla presidenza della Regione Toscana Tommaso Fattori sarà in visita all’Isola d’Elba accompagnato dall’elbana Maria Grazia Mazzei e Francesco Renda, candidati al consiglio regionale per la lista Toscana a Sinistra.

Dopo l’arrivo, Fattori visiterà il porto di Portoferraio e interverrà sulla questione dei trasporti marittimi e, in particolare, sulla crisi innescata dal monopolio in atto sulle rotte dell’Arcipelago.

Successivamente, intorno alle 16,15, Fattori, Mazzei e Renda si recheranno all’ospedale di Portoferraio per un incontro con i comitati e i cittadini impegnati sul fronte della sanità.

Alle 18 è invece prevista la visita alle aree interessate dalla costruzione del dissalatore di Lido di Capoliveri con uno scambio di idee con il Comitato contro il dissalatore e i cittadini che vorranno partecipare.

Maria Grazia Mazzei illustrerà al candidato Fattori anche le tematiche relative all'ambiente con particolare attenzione all’ipotesi di costituzione dell’Area Marina Protetta.

Saranno oggetto della visita elbana anche i temi legati alle difficoltà vissute dalla scuola elbana prima e dopo la crisi Covid.

Gli incontri sono aperti al pubblico.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Attualità

Sport