Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Elezioni 2020 mercoledì 09 settembre 2020 ore 09:11

Toscana a Sinistra, Fattori in visita all'Elba

Tommaso Fattori
Tommaso Fattori, candidato presidente Regione Toscana per "Toscana a Sinistra"

Tappa a Portoferraio e a Capoliveri per il candidato di Toscana a Sinistra per parlare di sanità, scuole, dissalatore e ambiente in vista del voto



ISOLA D'ELBA — Giovedì 10 settembre il candidato alla presidenza della Regione Toscana Tommaso Fattori sarà in visita all’Isola d’Elba accompagnato dall’elbana Maria Grazia Mazzei e Francesco Renda, candidati al consiglio regionale per la lista Toscana a Sinistra.

Dopo l’arrivo, Fattori visiterà il porto di Portoferraio e interverrà sulla questione dei trasporti marittimi e, in particolare, sulla crisi innescata dal monopolio in atto sulle rotte dell’Arcipelago.

Successivamente, intorno alle 16,15, Fattori, Mazzei e Renda si recheranno all’ospedale di Portoferraio per un incontro con i comitati e i cittadini impegnati sul fronte della sanità.

Alle 18 è invece prevista la visita alle aree interessate dalla costruzione del dissalatore di Lido di Capoliveri con uno scambio di idee con il Comitato contro il dissalatore e i cittadini che vorranno partecipare.

Maria Grazia Mazzei illustrerà al candidato Fattori anche le tematiche relative all'ambiente con particolare attenzione all’ipotesi di costituzione dell’Area Marina Protetta.

Saranno oggetto della visita elbana anche i temi legati alle difficoltà vissute dalla scuola elbana prima e dopo la crisi Covid.

Gli incontri sono aperti al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella caduta l'auto si è ribaltata. Sul posto sono intervenute Pubblica Assistenza di Capoliveri, polizia municipale e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca