Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 02 febbraio 2022 ore 11:06

Servizio civile nella Pubblica Assistenza

Foto di repertorio

L'appello del coordinatore Anpas Elba rivolto ai giovani per invitarli ad aderire al servizio civile nei loro paesi. Scadenza il 10 Febbraio



ISOLA D'ELBA — Scade il 10 Febbraio 2022 alle ore 14 il Bando per il Servizio Civile Universale bandito dalla Regione Toscana e riservato ai ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni.

"E' una opportunità per i giovani che vogliono inserirsi nel volontariato presso la Pubblica Assistenza del  loro paese. - spiega Paolo Magagnini, coordinatore Anpas Isola d’Elba -
Il servizio durerà un anno e i partecipanti avranno un compenso mensile di 440,00 Euro e 25 ore di volontariato alla settimana nella Pubblica Assistenza del loro paese. In questo periodo di pandemia e di carenza di Volontariato presso le Associazioni è quasi un dovere dei giovani mettersi a disposizione di chi ha più bisogno di aiuto per molte ragioni compreso anche la Protezione Civile perchè questo bando Regionale è aperto anche a chi, non piacendo il servizio sanitario può aiutare l'associazione nella Protezione Civile e antincendio boschivo".

"Ragazzi, ragazze, la vostra Pubblica Assistenza vi spetta per tutte le informazioni che desiderate avere per il Bando di Servizio civile che scade il 10 Febbraio ore 14", conclude il coordinatore Anpas Elba.

Informazioni possono essere richieste anche presso la sede del Coordinamento della Pubbliche Assistenze, Viale Elba, 19 a Portoferraio - Tel. 0565 477616 o 331 3477559.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità