Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO13°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 10 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Treviso, incidente deltaplano: il video della tragedia

Contenuto Sponsorizzato venerdì 19 marzo 2021 ore 19:00

Ozono Health & Beauty sul mercato cinese

Foto di: Roberto Ridi

L’azienda elbana Igiene Service è stata selezionata dall'Italian Trade Agency dell’ICE ed inserita nel progetto sottoscritto con i cinesi di Alibaba.



ISOLA D'ELBA — Un’altra eccellenza elbana sarà presente sui mercati internazionali

Si tratta dell’azienda elbana IGIENE SERVICE Srl operativa ormai da 35 anni nel campo dei servizi ambientali che ha ampliato il proprio raggio d’azione acquisendo commesse ed appalti anche fuori dai confini regionali, ed affermandosi nel settore delle sanificazioni su yacht e megayacht con accreditamento in diversi cantieri nautici in tutto il medio ed alto Tirreno, fino a Montecarlo, operando con il proprio marchio di settore Healthy Yacht.

Oltre al core business sopra citato, la società è proprietaria e produttrice della linea dermocosmetica OZONO Health & Beauty, che annovera in gamma prodotti molto innovativi e tecnologici dedicati al personal skincare quotidiano e per utilizzo professionale in centri estetici specializzati, spa, ecc. Si tratta di creme viso e corpo, lozioni, sieri ed altri prodotti per la cura della pelle a base di olio ozonizzato, un attivo altamente funzionale per cui i prodotti vengono anche classificati come cosmeceutici e sono presenti in molte farmacie, sia in Italia che all’estero.

Il brand, già distribuito in diversi paesi europei, è in fase di internazionalizzazione e date le sue caratteristiche e specificità, stanno pervenendo richieste da tutto il mondo.

Recentemente l’azienda è stata selezionata da ITA/ICE – Italian Trade Agency dell’Istituto Commercio Estero, l’organismo attraverso cui il nostro Governo favorisce il consolidamento e lo sviluppo economico-commerciale delle imprese italiane sui mercati esteri, ed è stata inserita nel progetto Pavillon Italia sottoscritto con il colosso cinese Alibaba.

Si tratta di un progetto biennale, completamente gratuito, al quale sono state ammesse solo 300 PMI italiane, finalizzato alla promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle migliori produzioni del Made in Italy, basato su una piattaforma online B2B con singoli e-store di ciascun brand, alla quale hanno accesso importatori e distributori di tutto il mondo. L’obiettivo dell’account ufficiale di ICE Pavillon Italia è promuovere uno Storytelling del Made in Italy e rafforzare la presenza italiana nell’ecosistema WeChat, con campagne di comunicazione e la creazione di contenuti ingaggianti localizzata principalmente sugli utenti cinesi, ma aperta al marketplace mondiale.

Igiene Service srl. con la propria divisione OZONO Health & Beauty ha recentemente realizzato uno shooting fotografico (Roberto Ridi photographer) ed ha creato un nuovo Catalogo prodotti in quattro lingue ed il Company profile aziendale nelle versioni in italiano ed in inglese (studio grafico Erredue), necessario per presentarsi adeguatamente sui mercati internazionali.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ieri i tre medici di famiglia del paese hanno organizzato un'altra giornata dedicata alla somministrazione dei vaccini anti-Covid nel distretto Asl
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità