Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:23 METEO:PORTOFERRAIO20°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: «Oggi è un giorno triste, a rischio salute delle donne»

Sport venerdì 20 maggio 2022 ore 15:03

Nuoto in acque libere lungo la costa elbana

Foto di repertorio

L'iniziativa fa parte del progetto Neptune. Le iscrizioni sono ancora aperte fino a domani. Ecco le informazioni per partecipare



PORTOFERRAIO — Il nuoto in acque libere torna lungo le coste dell’Arcipelago Toscano, all’Isola d’Elba, con il progetto Neptune.

Domenica 29 Maggio infatti, come si legge in una nota del Parco Nazionale Arcipelago Toscano, il Comitato Regionale Toscano della Federazione Italiana Nuoto insieme al Parco stesso, con il patrocinio del Comune di Portoferraio, accoglieranno gli atleti presso la spiaggia delle Ghiaie. 

Il via alla prima competizione è previsto per le ore 10, mentre una seconda gara inizierà alle 15. Gli atleti nuoteranno per alcune miglia tra la Punta di Capo Bianco e la scogliera sottostante il Forte Falcone, seguiti dai mezzi di assistenza. Un appuntamento da non perdere per consolidare il legame tra il mare, la sua biodiversità con lo sport.

Gli sportivi, attraverso le Società di appartenenza, possono ancora iscriversi fino a domani, sabato 21 maggio, attraverso il nuovo portale gestionale FIN https://portale.federnuoto.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 91 anni ed era molto conosciuto per aver aperto il primo negozio di abbigliamento specializzato per bambini in città
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità