Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PORTOFERRAIO13°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Sabato 01 Luglio 2023 ore 15:30

Vento, stop alle corse dell'aliscafo

Allerta meteo per temporali cessata ma sulla costa imperversa il vento che rende difficile la navigazione del mezzo veloce di Toremar



ISOLA D'ELBA — L'allerta meteo per temporali è cessata oggi alle 12 ma dal primo pomeriggio sulla costa imperversa il vento.

Risultano quindi cancellate le corse pomeridiane dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.

Lo stop è arrivato dalle 14,55 in poi.

Al momento gli altri collegamenti marittimi fra Elba e Piombino risultano regolari.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato una nuova allerta meteo di codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

STOP DEGRADO

Attualità