Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Politica lunedì 27 febbraio 2023 ore 10:00

Schlein guida il Pd, esulta il Comitato elbano

Elly Schlein

Dopo la vittoria inaspettata contro il governatore dell'Emilia Romagna Bonaccini, il Comitato elbano commenta auspicando un nuovo cordo nel Pd



ISOLA D'ELBA — "È una bellissima mattina, il sole si fa spazio tra le nubi! Grazie a tutte e tutti i militanti, elettrici ed elettori, e simpatizzanti che ieri sono venuti ad esprimere il loro voto nei molti seggi dell'Isola d'Elba".

Si apre così una nota del Comitato elbano a sostegno di Elly Schlein segreteria nazionale del Partito Democratico che ha sbaragliato il governatore dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini (leggi qui l'articolo).

"Grazie a tutte le volontarie e volontari che si sono prodigati da molte settimane affinché questo sogno si potesse avverare. - prosegue la nota - Anche all'Isola d'Elba ha vinto la mozione Elly Schlein, un risultato impensabile all'inizio di questo percorso! Un ringraziamento sentito ed un abbraccio sincero anche a tutte e tutti quelli che hanno votato per Stefano Bonaccini, che ha avuto un ottimo risultato avvicinandosi seppur non superando i voti per Elly Schlein". 

"A livello regionale, congratulazioni a Emiliano Fossi che è il nuovo segretario regionale toscano e complimenti a Valentina Mercanti che all'Isola d'Elba ha ottenuto un grande risultato. Il difficile ed il bello iniziano adesso. Forza, tutte e tutti insieme, per cambiare il Paese, per cambiare l’Isola d’Elba, tenendo per mano la nostra meravigliosa nuova Segretaria", si conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità