Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica lunedì 27 febbraio 2023 ore 10:00

Schlein guida il Pd, esulta il Comitato elbano

Elly Schlein

Dopo la vittoria inaspettata contro il governatore dell'Emilia Romagna Bonaccini, il Comitato elbano commenta auspicando un nuovo cordo nel Pd



ISOLA D'ELBA — "È una bellissima mattina, il sole si fa spazio tra le nubi! Grazie a tutte e tutti i militanti, elettrici ed elettori, e simpatizzanti che ieri sono venuti ad esprimere il loro voto nei molti seggi dell'Isola d'Elba".

Si apre così una nota del Comitato elbano a sostegno di Elly Schlein segreteria nazionale del Partito Democratico che ha sbaragliato il governatore dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini (leggi qui l'articolo).

"Grazie a tutte le volontarie e volontari che si sono prodigati da molte settimane affinché questo sogno si potesse avverare. - prosegue la nota - Anche all'Isola d'Elba ha vinto la mozione Elly Schlein, un risultato impensabile all'inizio di questo percorso! Un ringraziamento sentito ed un abbraccio sincero anche a tutte e tutti quelli che hanno votato per Stefano Bonaccini, che ha avuto un ottimo risultato avvicinandosi seppur non superando i voti per Elly Schlein". 

"A livello regionale, congratulazioni a Emiliano Fossi che è il nuovo segretario regionale toscano e complimenti a Valentina Mercanti che all'Isola d'Elba ha ottenuto un grande risultato. Il difficile ed il bello iniziano adesso. Forza, tutte e tutti insieme, per cambiare il Paese, per cambiare l’Isola d’Elba, tenendo per mano la nostra meravigliosa nuova Segretaria", si conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità