Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Attualità venerdì 20 dicembre 2024 ore 18:45

Ripresi i collegamenti fra Elba e Piombino

Alle 16,40 la prima partenza del pomeriggio da Piombino. Allerta meteo per vento e mareggiate fino alle 20



ISOLA D'ELBA — Dopo diverse ore di disagi per la sospensione dei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino, a causa del forte vento, nel pomeriggio di oggi i traghetti hanno ripreso a navigare.

Il primo traghetto del pomeriggio è partito da Piombino per Portoferraio alle 16 e 40 e ne sono seguiti altri.

Ripresi anche i collegamenti marittimi fra Piombino e Rio Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti invita gli organizzatori di Elbaman ad un incontro: "Sarebbe una perdita importante per l'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità