Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:36 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 22 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tuffo da ì15 metri nelle acque gelide dell'Oceano Atlantico: Molly Carlson da record, è la prima donna a tuffarsi da un'iceberg alla deriva
Il tuffo da ì15 metri nelle acque gelide dell'Oceano Atlantico: Molly Carlson da record, è la prima donna a tuffarsi da un'iceberg alla deriva

Attualità Martedì 24 Ottobre 2023 ore 15:48

Ripartono alcuni traghetti fra Elba e Piombino

Dopo uno stop di qualche ora, sono ripresi alcuni collegamenti marittimi fra Portoferraio e Piombino



ISOLA D'ELBA — Mentre prosegue fino alla mezzanotte di questa sera l'allerta meteo, nel pomeriggio sono ripresi alcuni collegamenti marittimi fra Elba e Piombino.

Confermato lo stop dell'aliscafo di Toremar, tuttavia da Piombino per Portoferraio sono partiti i traghetti di Moby e Toremar delle 15 e delle 15,40.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre prosegue l'allerta gialla per il maltempo arrivano le prime immagini del dopo nubifragio che ieri ha colpito l'Elba occidentale e Marciana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità