Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 13 ottobre 2023 ore 16:36

Rifacimento asfalto, limitazioni sulle strade

Foto di archivio

La Provincia di Livorno ha diffuso un avviso per informare sulle modifiche alla viabilità di alcune strade dell'Elba. Ecco le informazioni



ISOLA D'ELBA — In seguito ao lavori di posa in opera della linea elettrica, svolti su alcune strade provinciali per conto di E-Distribuzione SpA, la prossima settimana inizieranno gli interventi di ripristino dell’asfalto nei tratti interessati. 

La Provincia ha emesso tre distinte ordinanze di regolazione del traffico che, all’altezza dei cantieri mobili, prevedono l’istituzione del senso unico alternato sulle seguenti strade: strada provinciale  26d “Rio Marina - Cavo”, località Topinetti dal km 26+560 al km 26+970; strada provinciale 25b “Pomonte - Marciana” dal km 31+980 al km 33+165; strada provinciale  24 “Bivio Boni - Procchio” dal km 3+085 al km 5+900.

Le ordinanze saranno in vigore a partire dal 16 Ottobre, fino al termine dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica