Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Monitor Traghetti martedì 27 febbraio 2024 ore 19:09

Maltempo e traghetti, giornata difficile

Da Piombino per Portoferraio nel pomeriggio è stata cancellata la maggior parte delle partenze. Fermi nave e aliscafo su Rio e Cavo



ISOLA D'ELBA — Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino. Infatti dopo lo stop alla maggior parte delle corse di questa mattina, nel pomeriggio dalle 13 e 30, soltanto 4 traghetti sono partiti da Piombino per l'Elba.

Al momento le partenze da Piombino per Portoferraio delle 18 e 15 e delle 20 e 30 di Moby e Toremar sono state cancellate.

Partito invece il traghetto di Toremar delle 19 da Piombino per Portoferraio.

Per quanto riguarda le partenze da Portoferraio per Piombino l'ultimo traghetto cancellato è stato quello delle 18,30.

Sia il traghetto su Rio Marina che l'aliscafo di Toremar sono rimasti fermi tutto il giorno.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Politica