Spettacoli venerdì 29 marzo 2024 ore 06:30
L'Elba nel videoclip dei Wet Floors
La band rock originaria delle Marche è stata finalista a Sanremo Rock ed è stata selezionata dalla rivista Rolling Stone
ISOLA D'ELBA — Gli Wet Floors, gruppo rock underground delle Marche hanno girato sulle strade dell'Elba il loro ultimo video clip (vedi video in fondo all'articolo), che fa da sfondo all'ultimo singolo "The One". La band è composta da Rebecca Sbrancia alla voce, Umberto Olivi alla chitarra, Marco Olivi al basso.
Il video è stato girato da Alessandro Fabiani nella zona Costa del sole, poi montato ed editato da Rebecca Sbrancia.
Gli Wet Floors sono una giovane rock band di ragazzi tra i 20 e i 23 anni. Si sono formati nel 2019 spinti dalla voglia di creare e scrivere la loro musica. Nel loro percorso hanno tagliato diversi traguardi tra cui la nomina della rivista Rolling Stone Italia come "Miglior rock band emergente italiana 2022", le esibizioni sul palco del teatro Ariston durante le finali di Sanremo rock 2022 e 2023 e le aperture in concerti di grandi musicisti del rock italiano come gli Ibridoma e i Marlene Kuntz.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|