Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PORTOFERRAIO17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dove si trova l'isola di Kharg, perché è strategica e perché gli Usa potrebbero invaderla: la video-mappa
Dove si trova l'isola di Kharg, perché è strategica e perché gli Usa potrebbero invaderla: la video-mappa

Attualità Martedì 28 Febbraio 2023 ore 15:45

Vento, difficoltà nei collegamenti marittimi

Fino alla mezzanotte di questa sera prosegue l'allerta meteo di codice giallo per forte vento di Greacale su costa e Arcipelago toscano



ISOLA D'ELBA — Giornata di allerta meteo per vento forte e il versante orientale dell'isola è quello a subire maggiori difficoltà nei collegamenti marittimi.

Il traghetto di Toremar "Giovanni Bellini" infatti da questa mattina è fermo nel porto di Rio Marina, saltando quindi anche il viaggio all'Isola di Pianosa.

L'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino invece ha effettuato le corse fino alle 12,20 mentre risultano cancellate le partenze del pomeriggio.

Nel primo pomeriggio sono state cancellate anche le altre corse del traghetto che collega Rio Marina con Piombino.

Al momento risultano regolari gli altri traghetti fra Portoferraio e Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il risultato di una mattinata dedicata alla prevenzione gratuita, organizzata dal Lions Club Isola d'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Politica