Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 16 maggio 2023 ore 18:15

Giovane evade dagli arresti domiciliari

Durante i controlli una persona è stata denunciata per guida sotto effetto di alcol e un giovane è stato segnalato per uso di droga



ISOLA D'ELBA — Controlli intensificati dei carabinieri su tutto il territorio elbano in concomitanza con la registrazione dei primi flussi turistici di rilievo, nonostante il maltempo.

I carabinieri delle 6 Stazioni dipendenti dalla Compagnia di Portoferraio hanno effettuato servizi straordinari di controllo del territorio, anche con il supporto di pattuglie dell’Aliquota Radiomobile e di personale dell’Aliquota Operativa in abiti civili, svolgendo una robusta attività di prevenzione e repressione dei reati predatori ed in materia di sostanze stupefacenti, finalizzata ad accrescere la percezione di sicurezza e prossimità nella popolazione locale, ma anche nei confronti dei numerosi visitatori che hanno raggiunto l’isola.

L’esecuzione di specifici dispositivi operativi in prossimità di locali notturni e lungo le principali vie di comunicazione, oltreché nelle frazioni più isolate dell’isola hanno consentito di procedere all’arresto di un 19enne di Portoferraio evaso dagli arresti domiciliari, il controllo di 29 veicoli e 41 persone, 17 delle quali sottoposte a test alcolemico. 

Un giovane elbano è stato segnalato al Prefetto di Livorno per uso personale di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di grammi 0,5 di hashish ed un 23enne è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, subendo anche l’immediato ritiro della patente, in quanto i militari lo hanno sorpreso al volante della sua autovettura con un tasso alcolemico pari a 0,91 g/l.

Oltre ad aver proceduto al controllo di 5 persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione, nel corso delle attività sono stati sottoposti a verifica 3 locali pubblici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità