Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Sport lunedì 19 giugno 2023 ore 08:52

Dalla Corsica all'Elba contro la fibrosi cistica

Alessandro Gattafoni

È questa la sfida del marchigiano Alessandro Gattafoni che parte oggi e che prevede di percorrere 125 miglia per sensibilizzare sulla malattia



ISOLA D'ELBA — Alessandro Gattafoni, 37enne marchigiano, oggi affronta la sua avventura partendo dalla Corsica per arrivare all’isola dell’Elba.

Sfiderà il Mar Tirreno, un mare sconosciuto per lui, nato e cresciuto sull’Adriatico. Ma Alessandro di sfide se ne intende ed è intenzionato a vincerle tutte.

La sua sfida è nata per sensibilizzare e raccogliere fondi per la fibrosi cistica che a lui è stata diagnosticata a pochi mesi di vita.

"𝘐𝘯𝘯𝘢𝘯𝘻𝘪𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘱𝘭𝘦𝘯𝘥𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘦𝘴𝘱𝘭𝘰𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦, 𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘳𝘢 𝘪 𝘱𝘪ù b𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘥'𝘐𝘵𝘢𝘭𝘪𝘢. - ha detto Alessandro Gattafoni - 𝘌 𝘱𝘰𝘪 𝘮𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘴𝘶 𝘮𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪 𝘢𝘭 𝘭𝘪𝘮𝘪𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘵𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢à 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢! 𝘔𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭'𝘰𝘣𝘪𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘣𝘳𝘰𝘴𝘪 𝘤𝘪𝘴𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭'𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘪𝘷𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘧𝘪𝘣𝘳𝘰𝘴𝘪 𝘤𝘪𝘴𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘶𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪𝘵à 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢".

Infatti la traversata chiamata "125miglia per un respiro" che toccherà anche altre zone della costa toscana sarà affrontata in kayak.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inizio è nata per valorizzare la cucina e le tradizioni dell'isola d'Elba coinvolgendo la filiera locale del made in Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità