Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità venerdì 21 giugno 2024 ore 17:38

Bus, "si ripristini il collegamento con Bagnaia"

Bagnaia

Lo hanno chiesto in una lettera congiunta i due Comuni di Portoferraio e Rio, dato che la frazione si trova in entrambi i territori



ISOLA D'ELBA — Il Comune di Portoferraio e il Comune di Rio hanno richiesto congiuntamente ad Autolinee Toscane il ripristino delle corse che collegano Bagnaia a Portoferraio nel periodo estivo. 

La richiesta, fatta a seguito di una riunione fra il consigliere delegato del Comune di Portoferraio Roberto Manzi e dell’assessore del Comune di Rio Mirko Mancusi, è stata inviata alla Provincia di Livorno, ad Autolinee Toscane e per conoscenza anche alla Regione Toscana in previsione di una riunione che si terrà a Portoferraio nei prossimi giorni fra i gestori del servizio e gli Enti pubblici territoriali per decidere degli aggiustamenti agli orari estivi che si sono resi necessari dopo alcuni tagli alle corse di trasporto pubblico locale effettuate dal gestore del servizio con l’entrata in vigore dell’orario estivo. 

Nell’incontro fra i delegati dei due Comuni limitrofi per confine territoriale a Bagnaia, il ripristino delle corse - in numero di quattro al giorno - si renderebbe possibile usufruendo del chilometraggio previsto per altre linee urbane della città di Portoferraio attualmente non utilizzate dalla cittadinanza. La ratifica del ripristino del servizio di collegamento pubblico, richiesto a gran voce dai residenti di Bagnaia, verrà resa nota con il perfezionamento dell’accordo nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità