Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:PORTOFERRAIO18°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 25 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano

Attualità Mercoledì 30 Aprile 2025 ore 16:00

Bus per Rio e Cavo, si torna alla normalità

Autolinee Toscane ha diffuso un avviso per informare sul percorso della linea 117



ISOLA D'ELBA — Autolinee Toscane informa che all'Isola d'Elba dal 1 Maggio 2025, la circolazione stradale sulla strada provinciale 26 sarà ripristinata e quindi le corse della Linea 117 tornano a essere regolari.

Pertanto, il servizio navetta da Rio Marina al Cavo e viceversa sarà soppresso.


Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita le/i clienti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24, da lunedì a domenica in orario 6-24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"​Tiziano Nocentini: prima dell’uomo politico c’è una persona, una famiglia, una storia", le precisazioni e gli auguri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità