Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:53 METEO:PORTOFERRAIO24°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Salvini su Macron: «Si attacchi al tram. Vada lui a combattere in Ucraina, se vuole»
Cosa ha detto Salvini su Macron: «Si attacchi al tram. Vada lui a combattere in Ucraina, se vuole»

Attualità martedì 07 giugno 2022 ore 12:55

Covid, all'Elba 21 nuovi casi positivi

Foto di archivio

È questo il bilancio dei contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in base al bollettino regionale giornaliero della Toscana



ISOLA D'ELBA — All'isola d'Elba nelle ultime 24 ore sono stati individuati 21 nuovi casi positivi al Covid-19.

In base al bollettino regionale giornaliero i nuovi contagi sono così distribuiti: Comune di Porto Azzurro 4, Comune di Campo nell'Elba 5, Comune di Portoferraio 7, Comune di Capoliveri 1, Comune di Rio 3, Comune di Marciana Marina 1.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra bufera di pioggia, lampi e tuoni, si è abbattuta sull'Elba e sulla costa sud provocando altri danni e allagamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

STOP DEGRADO

Cronaca