Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO13°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito

Attualità sabato 20 agosto 2022 ore 12:21

Covid, all'Elba altri 19 casi positivi

Foto di archivio

È questo il numero dei contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 in base al monitoraggio giornaliero della Regione Toscana



ISOLA D'ELBA — All'Isola d'Elba nelle ultime 24 ore sono stati individuati 19 nuovi casi positivi al Covid-19.

In base al bollettino regionale giornaliero i nuovi contagi sono così distribuiti: Comune di Portoferraio 12, Comune di Campo nell’Elba 3, Comune di Rio 2, Comune di Porto Azzurro 1, Comune di Capoliveri 1.

In provincia di Livorno i nuovi casi sono 111 e si conta anche un decesso.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alcuni sindaci hanno deciso di chiudere le scuole per la giornata di domani a causa dell'allerta arancione per vento e mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità