Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Viaggio a Brockton, 11esima isola di Capo Verde: così nel Massachusetts si tifa per Vozinha e compagni
Viaggio a Brockton, 11esima isola di Capo Verde: così nel Massachusetts si tifa per Vozinha e compagni

Attualità Giovedì 02 Giugno 2022 ore 15:00

Covid-19, all'Elba 11 nuovi contagi

Foto di repertorio

È questo il bilancio dei nuovi casi positivi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in base al bollettino regionale giornaliero



ISOLA D'ELBA — All'isola d'Elba nelle ultime 24 ore sono stati individuati 11 nuovi casi positivi al Covid-19.

I nuovi contagi sono così distribuiti: Comune di Marciana 3, Comune di Campo nell'Elba 2, Comune di Rio 1, Comune di Porto Azzurro 1, Comune di Portoferraio 3, Comune di Capoliveri 1.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bene Comune: "Purtroppo la nostra città non riesce a invertire quella tendenza al degrado che la colpisce ormai da tempo immemorabile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità