Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis

Attualità Sabato 16 Luglio 2022 ore 12:23

Covid-19, all'Elba 39 nuovi casi positivi

Foto di archivio

È questo il numero dei contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero regionale della Toscana



ISOLA D'ELBA — All'isola d'Elba nelle ultime 24 ore sono stati individuati 39 nuovi casi positivi al Covid-19.

In base al bollettino regionale giornaliero i nuovi contagi sono così distribuiti: Comune di Campo nell'Elba 11, Comune di Marciana 4, Comune di Capoliveri 5, Comune di Portoferraio 14, Comune di Marciana Marina 2, Comune di Porto Azzurro 2, Comune di Rio 1.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le dimissioni dell'assessore esterno e vicesindaco Claudio De Santi, il sindaco Nocentini ha ridistribuito le deleghe. Ecco cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Lavoro