Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Varese, picchiata dall'ex lo fa arrestare: l'audio della telefonata della 19enne in lacrime con la polizia
Varese, picchiata dall'ex lo fa arrestare: l'audio della telefonata della 19enne in lacrime con la polizia

Attualità martedì 12 luglio 2022 ore 11:42

Covid-19, all'Elba altri 43 casi positivi

Foto di repertorio

È questo il numero dei contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero della Regione Toscana



ISOLA D'ELBA — Nelle ultime 24 ore all'isola d'Elba sono stati individuati 43 nuovi casi positivi al Covid-19.

In base al bollettino regionale giornaliero i nuovi contagi sono così distribuiti: Comune di Marciana 4, Comune di Capoliveri 7, Comune di Portoferraio 19, Comune di Rio 4, Comune di Porto Azzurro 4, Comune di Marciana Marina 2, Comune di Campo nell'Elba 3.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno