Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO18°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità venerdì 30 settembre 2022 ore 14:05

Covid-19, all'Elba 27 nuovi casi positivi

Foto di repertorio

In base al monitoraggio giornaliero della Regione Toscana è questo il dato riferito ai contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore



ISOLA D'ELBA — All'Isola d'Elba nelle ultime 24 ore sono stati individuati 27 nuovi casi positivi al Covid-19.

In base al monitoraggio giornaliero regionale i nuovi contagi sono così distribuiti: Comune di Marciana Marina 3, Comune di Capoliveri 6, Comune di Portoferraio 17, Comune di Campo nell'Elba 1.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno