Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:13 METEO:PORTOFERRAIO22°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 18 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, arrestato il candidato sindaco di NY Brad Lander
Usa, arrestato il candidato sindaco di NY Brad Lander

Attualità lunedì 01 agosto 2022 ore 13:26

Covid-19, all'Elba 8 nuovi contagi

Foto di repertorio

È questo il numero dei casi positivi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio regionale giornaliero della Toscana



ISOLA D'ELBA — Nelle ultime 24 ore all'isola d'Elba sono stati individuati 8 nuovi casi positivi al Covid-19.

In base al bollettino regionale giornaliero i nuovi contagi sono così distribuiti: Comune di Marciana 1, Comune di Portoferraio 5, Comune di Campo nell'Elba 1, Comune di Capoliveri 1.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sinistra Italiana critica l'ipotesi della guida del Parco da parte di Arcenni, sindaco di Terricciola, su impulso di Donzelli di Fratelli d'Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità