Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:04 METEO:PORTOFERRAIO16°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente al Nürburgring: due auto sportive si scontrano a 200 km/h
Incidente al Nürburgring: due auto sportive si scontrano a 200 km/h

Attualità lunedì 26 settembre 2022 ore 11:20

Covid-19, all'Elba 5 nuovi casi positivi

Foto di archivio

In base al monitoraggio diffuso dalla Regione Toscana questo è il dato ai contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore



ISOLA D'ELBA — All'isola d'Elba nelle ultime 24 ore sono stati individuati 5 nuovi casi positivi al Covid-19.

In base al monitoraggio giornaliero regionale i nuovi contagi sono così distribuiti: Comune di Marciana Marina 1, Comune di Capoliveri 2, Comune di Portoferraio 2.

Per legger il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere è stato avvistato da un diportista ed è stato recuperato dalla Guardia costiera. Si tratta di un uomo anziano. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

STOP DEGRADO

Cronaca