Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:48 METEO:PORTOFERRAIO21°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Pietro, show di droni per il concerto «Grace for the world» con Pharrell Williams, Andrea Bocelli, John Legend e Jennifer Hudson
San Pietro, show di droni per il concerto «Grace for the world» con Pharrell Williams, Andrea Bocelli, John Legend e Jennifer Hudson

Attualità lunedì 21 novembre 2022 ore 12:25

Covid-19, all'Elba 2 soli nuovi casi positivi

Foto di repertorio

È questo il dato che emerge rispetto ai contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana



ISOLA D'ELBA — All'isola d'Elba nelle ultime 24 ore sono stati individuati 2 soli nuovi casi positivi al Covid-19.

In base al monitoraggio giornaliero regionale entramni i nuovi contagi sono stati registrati nel Comune di Portoferraio.

In provincia di Livorno invece i nuovi contagi accertati nelle ultime 24 ore sono stati 65 mentre in tutta la Toscana i nuovi casi positivi sono stati 529.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno