Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 04 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sassi e petardi contro la polizia durante il presidio degli anarchici per Cospito al carcere di Opera

Politica lunedì 28 novembre 2022 ore 09:50

Auguri di buon lavoro di Montauti a Scarpellini

Davide Montauti, sindaco di Campo nell'Elba

Il sindaco di Campo nell'Elba ringrazia quanti lo hanno sostenuto nella sua candidatura a presidente della Provincia di Livorno



ISOLA D'ELBA — "Ringrazio ogni singolo consigliere e i sindaci che ieri hanno espresso il loro voto per le elezioni del Presidente della Provincia". 

Così ha dichiarato Davide Montauti, sindaco di Campo nell'Elba, che era candidato a presidente della Provincia di Livorno, dove ad avere la meglio è invece stata Sandra Scarpellini, sindaca di Castagneto Carducci e di area Pd.

"Spero che le prossime elezioni siano determinate dal voto dei cittadini e non dal voto ponderato", ha aggiunto Montauti.

"Ringrazio i consiglieri e i sindaci Elbani che mi hanno espresso la loro fiducia e rispetto la scelta di chi ha preferito optare per il candidato di Castagneto Carducci. Auguro al nuovo Presidente di lavorare guardando ai bisogni e ai problemi di tutti i territori che è chiamato a rappresentare", ha concluso il sindaco di Campo nell'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno