Politica lunedì 28 novembre 2022 ore 09:50
Auguri di buon lavoro di Montauti a Scarpellini
Il sindaco di Campo nell'Elba ringrazia quanti lo hanno sostenuto nella sua candidatura a presidente della Provincia di Livorno
ISOLA D'ELBA — "Ringrazio ogni singolo consigliere e i sindaci che ieri hanno espresso il loro voto per le elezioni del Presidente della Provincia".
Così ha dichiarato Davide Montauti, sindaco di Campo nell'Elba, che era candidato a presidente della Provincia di Livorno, dove ad avere la meglio è invece stata Sandra Scarpellini, sindaca di Castagneto Carducci e di area Pd.
"Spero che le prossime elezioni siano determinate dal voto dei cittadini e non dal voto ponderato", ha aggiunto Montauti.
"Ringrazio i consiglieri e i sindaci Elbani che mi hanno espresso la loro fiducia e rispetto la scelta di chi ha preferito optare per il candidato di Castagneto Carducci. Auguro al nuovo Presidente di lavorare guardando ai bisogni e ai problemi di tutti i territori che è chiamato a rappresentare", ha concluso il sindaco di Campo nell'Elba.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI