Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità venerdì 26 novembre 2021 ore 19:45

Allerta arancione, all'Elba scuole chiuse

A causa del peggioramento delle condizioni meteo per domani i sindaci del versante ovest dell'



ISOLA D'ELBA — Allerta meteo codice arancione all'Elba per il maltempo per la giornata di domani e alcuni sindaci sono già intervenuti per disporre la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.

Al momento si ha conferma delle scuole chiuse per domani sabato 27 Novembre nei Comuni di Campo nell’Elba, Marciana e Marciana Marina.

Anche il sindaco di Portoferraio con apposita ordinanza ha disposto la chiusura di tutte le scuole.

Nei Comuni di Capoliveri e Porto Azzurro e Rio invece il sabato le scuole sono sempre chiuse, quindi non c'è stato bisogno di nessuna ordinanza.

Infine i Comuni elbani stanno diffondendo sui social avvisi ai cittadini sulle norme di comportamento da mettere in atto in caso di allerta meteo arancione, invitandoli a prestare la massima attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità